NEXEN TIRE ha firmato un accordo di sponsorizzazione ufficiale di 2 anni con BK Mlada Boleslav, una squadra di hockey su ghiaccio della Repubblica Ceca. L'accordo decorre da settembre 2014 e durerà per due stagioni (2014/2015 e 2015/2016), nell'ambito della strategia di marketing specifica per la regione di NEXEN TIRE volta ad aumentare la riconoscibilità del marchio nella Repubblica Ceca.

L'hockey su ghiaccio è uno degli sport più popolari della Repubblica Ceca e BK Mlada Boleslav è una squadra che occupa un'importante posizione in Extraliga, uno tra i primi dieci campionati di hockey su ghiaccio del mondo, con una storia che risale al 1908. L'accordo di sponsorizzazione vedrà esporre il nome del marchio NEXEN TIRE su stand, recinzioni e panchine nella pista di ghiaccio ogni volta che la squadra gioca in casa, oltre a spiccare sui caschi e sulle uniformi dei giocatori.

NEXEN TIRE ha annunciato il progetto per la costruzione di un nuovo impianto nella Repubblica Ceca a giugno, mirando al mercato europeo, e ha tenuto una cerimonia per la firma del contratto di investimento con il governo. Oltre a sponsorizzare la squadra locale di hockey su ghiaccio, NEXEN TIRE è attivamente impegnata in iniziative di marketing sportivo per aumentare la sua notorietà in Europa.

Verrà un giorno in cui tutto il mondo sarà in grado di riconoscerci! Grazie per il vostro interesse e il vostro sostegno.