La Conferenza dei concessionari annuale di NEXEN TIRE ha lo scopo di presentare le ultime novità, i nuovi prodotti e le campagne di marketing ai concessionari NEXEN TIRE di tutto il mondo.

La Conferenza dei concessionari è un evento di vendita specifico per regione, organizzata per soddisfare le esigenze di mercato e promuovere una comunicazione attiva con i concessionari che si trovano in prima linea nelle vendite di NEXEN TIRE. Anche quest'anno la Conferenza dei concessionari si è svolta in diverse regioni.

Spagna piena di passione - maggiore fiducia grazie a un'esperienza pratica

La Conferenza dei concessionari si è tenuta a Madrid, Spagna, il 12 maggio, con la partecipazione dei concessionari SOLEDAD e 100 KEY.

Preceduto da un incontro preparatorio e una cena il giorno prima, l'evento presentava una vetrina di nuovi prodotti specifici per la regione: N’FERA RU1, ROADIAN HTX RH5 e l'ecologico N’blue HD Plus. Il programma più significativo riguardava la guida di un veicolo equipaggiato con N'FERA SU1, il principale prodotto di NEXEN TIRE in vendita nel mercato europeo.

Questa conferenza non ha solo rafforzato il rapporto con i concessionari, ma ha anche migliorato la loro fiducia in NEXEN TIRE e nei nuovi prodotti, oltre ad aver consolidato il loro interesse nello stato di produttore di primo equipaggiamento. Ci aspettiamo che i concessionari approfittino dello slancio fornito da questa Conferenza dei concessionari per sostenerci nella promozione delle vendite.

Russia – un punto strategico per la vendita di pneumatici invernali

La Conferenza dei concessionari si è tenuta a Mosca, Russia il 22 maggio, dopo la conferenza in Spagna, e ha previsto una riunione informativa per aiutare i concessionari TREK TYRE e 60 KEY a comprendere meglio i pneumatici invernali attualmente disponibili nel mercato russo (WINGUARD Snow G, WINGUARD win Spike, WINGUARD sport, WINGUARD ice, WINGUARD 231, WINGUARD SUV, EURO WIN).

Speriamo che i concessionari abbiano compreso meglio la nostra vision grazie a questa Conferenza dei concessionari e che, in futuro, potremo consolidare la nostra relazione commerciale per continuare a espanderci in Russia.

Johannesburg

La Conferenza dei concessionari si è tenuta a Johannesburg, Sud Africa, il 14 agosto, in una calda giornata. Abbiamo presentato ai concessionari Natric e 40 key i nostri nuovi prodotti per dimostrare l'abilità tecnologica di NEXEN TIRE, inclusi N8000 URS (Ultra Run-flat System, pneumatici Run-flat), N'priz SH9i e ROADIAN CT8.

La riunione introduttiva ha migliorato la fiducia e la fedeltà dei concessionari nei confronti di NEXEN TIRE. Questa conferenza ha presentato un'immagine positiva del marchio NEXEN TIRE con campagne di marketing globale e riconoscimento a livello mondiale per i concessionari in Sud Africa.

Bielorussia

La Conferenza dei concessionari si è tenuta a Minsk, Bielorussia, il 4 settembre, con la partecipazione dei concessionari SHATE-M e 20 key.

Con la presentazione dei nuovi prodotti (WINGUARD win Spike, WINGUARD 231, WINGUARD ice, WINGUARD Snow G, WINGUARD sport, WINGUARD SUV ed EURO WIN), abbiamo migliorato la fiducia dei concessionari per NEXEN TIRE e il loro interesse, che ci aspettiamo possa contribuire all'aumento delle vendite di pneumatici invernali.

Norvegia

Infine, il 2 dicembre, si è tenuta la Conferenza dei concessionari a Stoccolma, Svezia, sede della nostra filiale. Questa conferenza è durata due giorni e contava sulla presenza di 20 concessionari norvegesi SUPERDEKK.

Abbiamo presentato i nostri nuovi prodotti (WINGUARD win Spike, WINGUARD win Spike WH62, N’blue HD plus, N’FERA SU1), esplorato la città e organizzato una cena per festeggiare. La Conferenza dei concessionari si è svolta in un'atmosfera confortevole ed è stata significativa per l'ampio interesse e la fiducia mostrati nei confronti di NEXEN TIRE.



Conclusione della Conferenza dei concessionari 2014 con i concessionari di tutto il mondo!

Non è più curioso trovare NEXEN TIRE in giro per il mondo. Ti chiediamo di collaborare con il tuo interesse e il tuo sostegno verso NEXEN TIRE per espandere la sua presenza a livello globale!