NEXEN TIRE è orgogliosa di sostenere la Campagna "Nastro rosa", una campagna pubblica globale promossa in tutto il mondo ogni mese di ottobre, per aumentare la consapevolezza del cancro al seno nel tentativo di promuoverne la diagnosi precoce. NEXEN TIRE supporta questo evento per il quarto anno consecutivo, con una campagna arricchita da diversi programmi progettati per fornire maggiore consapevolezza del cancro al seno.

La mostra del "Nastro rosa" intitolata "We're Stronger Together" (Siamo più forti insieme) si è tenuta presso l'Ara Art Center, a Insa-dong dal 16 al 18 ottobre. Grazie alla partecipazione di molti artisti, la mostra d'arte ha consegnato un messaggio di speranza attraverso storie vere di chi è completamente guarita dal cancro al seno.

NEXEN TIRE ha preparato alla mostra un'area relax con pneumatici per coinvolgere il pubblico. Quest'area relax dal design unico arredata con sedie e tavoli realizzati con pneumatici ha attirato partecipanti all'evento e ha stimolato l'interesse per il messaggio della campagna.

Inoltre, è stato organizzato un evento in cui era possibile scattare una fotografia con Teokdori (Mr. Jaw in coreano), squadra di baseball professionista coreana, mascotte di Nexen Heroes, nei pressi di Insa-dong a Seoul. Rispetto a quello organizzato a Cheonggye Plaza lo scorso anno, più persone hanno preso parte all'evento, dove i presenti potevano scattare una foto Polaroid sorreggendo una cornice a forma di pneumatico.

Inoltre, NEXEN TIRE ha ricevuto una risposta entusiasta dal pubblico per un evento tenutosi tramite la sua pagina Facebook ufficiale per incoraggiare la partecipazione alla Campagna "Nastro rosa" e ha presentato la Campagna "Nastro rosa" ai fan di Nexen Heroes allo stadio di baseball di Mokdong.

NEXEN TIRE ha realizzato una donazione alla Korean Breast Cancer Society per la prima volta quest'anno!

Abbiamo intenzione di continuare a dare il nostro sostegno alla Campagna "Nastro rosa" per aiutare sempre più persone a riconoscere l'importanza della prevenzione del cancro al seno, oltre al significato e al valore della salute delle donne. Chiediamo il tuo incoraggiamento e la tua partecipazione ai programmi di RSI (responsabilità sociale d'impresa) di NEXEN TIRE!