NEXEN TIRE ha ricevuto una menzione speciale al German Design Award 2015.

Il German Design Award, ospitato dal German Design Council che è finanziato dal governo, è il premio di design più prestigioso che sceglie il vincitore finale tra i design premiati a livello internazionale attraverso una severa selezione.

N'blue Premium ha ricevuto una menzione speciale nella categoria trasporti e spazio pubblico. Si tratta di un pneumatico ecologico con un miglior chilometraggio progettato in stile europeo, elegante ma di lusso. Il suo design e le sue prestazioni sono stati talmente decantati da essere attualmente forniti alle case automobilistiche di tutto il mondo, tra cui Volkswagen, Skoda e SEAT.

Il riconoscimento riflette l'approccio al design di NEXEN TIRE, che si è già aggiudicata diversi premi di design tra i più prestigiosi al mondo in rapida successione, inclusi l'IDEA Design Award negli Stati Uniti, il Green Design Award, il Good Design Award e l'IF Design Award in Germania.


"Attraverso lo sviluppo di prodotti differenziati dalle eccellenti prestazioni e dal design creativo, intendiamo rafforzare la nostra competitività nei mercati globali e la riconoscibilità del nostro marchio", ha affermato Han Minhyun, Responsabile per NEXEN TIRE del Centro di ricerca e sviluppo.

NEXEN TIRE continua ad aggiudicarsi riconoscimenti famosi a livello mondiale per il design! Continueremo a lanciare fantastici prodotti e a sostenere il valore del nostro marchio in tutto il mondo!