NEXEN TIRE presenta al mondo un'immagine del marchio rinnovata attraverso l'esposizione di una serie di nuovi prodotti, da pneumatici a veicoli e minicar, presso la Fiera SEMA 2014, una fiera internazionale dedicata a pneumatici e componenti per il settore automobilistico.
La Fiera SEMA tenutasi dal 4 al 7 novembre è la principale fiera commerciale sui prodotti del settore automobilistico che si tiene in Nord America, al Last Vegas Convention Center, i primi giorni di novembre di ogni anno, e vede la partecipazione di 2300 società suddivise in 13 categorie, inclusi pneumatici, pneumatici per automobili, componenti e auto "modificate".
Alla Fiera SEMA 2014, NEXEN TIRE ha organizzato lo stand in 5 zone (UHP&HP, SUV&LT, Winter, OE e Concept tire), esponendo 21 prodotti principali che hanno attirato un vasto pubblico nel mercato americano, oltre a un veicolo equipaggiato con N'FERA SU1, mini-pneumatici e mini-car per rappresentare il suo stato di produttore di primo equipaggiamento. Inoltre, lo stand era suddiviso in 2 livelli, consentendo ai visitatori di vedere quanto esposto al 1° piano e di comunicare con maggiore agio durante gli incontri al 2° piano. 
Quest'anno, NEXEN TIRE si è impegnata durante la fiera a condividere la sua vision e le sue tecnologie con i concessionari e con la stampa, oltre che a comunicare il programma di vendite per i concessionari. Si è inoltre tenuto un evento per i concessionari con finger food e bevande offerti ai visitatori.  

NEXEN TIRE ha rafforzato la sua reputazione di produttore leader di pneumatici mettendo a segno un grande slam di premi di design internazionali (i quattro premi di design più prestigiosi includono l'IDEA negli Stati Uniti, IF e Red Dot tedeschi e il giapponese G-Mark Design Award). Partendo da questo slancio, abbiamo in programma di dedicare maggiori sforzi nel promuovere la nostra competitività nel design, nelle tecnologie e nei prodotti di alta qualità all'interno del mercato americano.

NEXEN TIRE sta potenziando la sua presenza non solo in Corea, ma in tutto il mondo! La Fiera SEMA 2014 è stata un'altra occasione per rafforzare la nostra presenza. 

Collabora con noi mentre facciamo del nostro meglio per estendere il nostro raggio d'azione in tutto il mondo!